Torino

Torino

DIMENSIONE VIVIBILE
Torino è una città a dimensione facilmente vivibile, per mobilità e costi. La posizione dello Studio Soldi, a ridosso del centro, rende gli incontri piacevolmente inseriti in un contesto culturale e ambientale ricco di interesse, gradevole, rilassante.


INFRASTRUTTURE CAPILLARI ED EFFICIENTI
Torino è ben collegata alla rete di mobilità del nord-ovest Italia mediante autostrade, aeroporto e stazioni. Inoltre, la sua posizione strategica la rende facilmente raggiungibile da Francia e Svizzera.

UN AEROPORTO A MISURA D’UOMO
L’aeroporto di Caselle ‘Sandro Pertini’ è riconosciuto per le sue dimensioni a misura d’uomo, è ben servito e funzionale. Si trova a un’ora di volo dai principali hub aeroportuali europei e dista circa 16 km dal centro di Torino, a cui è collegato direttamente con la ferrovia, con l’autobus, con il taxi (taxi: circa 30 euro).

MUOVERSI FACILMENTE IN TRENO
A Torino si trovano diverse stazioni ferroviarie, utili per differenti esigenze, fra cui: Stazione Porta Nuova stazione di testa e centrale, Stazione Porta Susa, anch’essa centrale e in forte sviluppo, ottimamente collegata con il resto della città, Stazione Dora in collegamento con l’aeroporto di Caselle e con servizio bus DoraFly con il centro città.

CARATTERISTICHE DI GENUINITÀ
Nell’ambito delle ricerche di mercato e degli incontri di focus group Torino presenta spiccate caratteristiche di genuinità: ovvero non è diffuso il fenomeno degli 'intervistati di professione' che tendono a perdere la spontaneità di giudizio, appiattendo e uniformando risultati delle indagini.

Share by: